Ritorno a Summer Hill, capitolo 1

« Older   Newer »
  Share  
YukiDelleran
view post Posted on 4/7/2011, 17:19 by: YukiDelleran




:arthur:
Probabilmente il suo disagio stava passando del tutto inosservato, se così fosse stato sarebbe stato certamente un bene. Avanzando attraverso la casa e finendo per essere trascinato in cucina, tentò di comportarsi come qualunque persona "normale" avrebbe fatto, ammirando la casa e l'arredamento (per quanto ci fosse assai poco da ammirare).
- E' graziosa, semplice ma ben tenuta. - commentò. - Strano però che non ci sia un tocco femminile. Alla tua fidanzata non piacciono i vasi di fiori? -
Avrebbe voluto approfondire il discorso, lo incuriosiva l'idea che il vecchio amico d'infanzia potesse avere una vita sentimentale, ma Alfred gli stava già mostrando con orgoglio la sua creazione.
- Oh, è molto... ehm... verde. -
Decisamente quel giorno la sorte aveva deciso di mettere a dura prova il suo autocontrollo. Infatti dovette impiegare tutto quello che gli rimaneva per non strillare orripilato e darsi ad una fuga precipitosa.
- No, sul serio. - ritentò. - E' davvero... verde. -
Niente da fare. Meglio ripiegare su un discorso meno spinoso.
- Se posso fare come se fossi a casa mia, allora ti aiuterò a cucinare. E poi, a giudicare dalla pila di piatti sporchi nel lavandino, avrai bisogno di una mano anche a riordinare. -
 
Top
49 replies since 30/6/2011, 20:41   257 views
  Share