Ritorno a Summer Hill, capitolo 1

« Older   Newer »
  Share  
YukiDelleran
view post Posted on 6/7/2011, 17:48 by: YukiDelleran




:arthur:
Alfred si era voltato all'improvvisto cogliendolo del tutto impreparato e Arthur per poco non aveva fatto un salto indietro. Non capiva perchè la vicinanza dell'altro lo turbasse tanto. Possibile che fosse solo per la diffidenza sviluppata nel tempo e la paura di essere scoperto? Eppure in quel momento non si sentiva in pericolo.
Seguì le indicazioni del suo ospite e trovò facilmente i barattoli con le salse. Una era effettivamente vicino al giallo canarino, ma la senape poteva ancora tollerarla. La maionese era un altro discorso e ancora peggio quell'inquietante cosa che aveva la pretesa di essere pomodoro. Svitò il tappo e l'annusò con aria diffidente.
- E' dolce. - constatò. - E speziata. C'è anche dell'aceto? Sei sicuro che sia sopravvissuto del pomodoro qui dentro? -
Di solito la sua conoscenza delle erbe e delle pozioni lo aiutava ad indovinarne al volo i componenti ma quella presupposta salsa confondeva anche i suoi sensi affinati.
E' un'AU, possiamo permetterci di tutto, anche il ketchup! XD Dopotutto prima ho parlato di blu elettrico, ma non credo che ci fosse l'elettricità... o magari sì... vedremo! XD
 
Top
49 replies since 30/6/2011, 20:41   257 views
  Share