La biblioteca del mistero, Capitolo 2

« Older   Newer »
  Share  
Masuko
view post Posted on 17/7/2011, 21:48 by: Masuko




:alfred:
Rise.
Alfred era una persona abbastanza iperattiva e allegra, questo lo sapevano tutti, quello che praticamente nessuno sapeva, però, era che tendeva a ridere di qualsiasi situazione non perché le trovasse divertenti, quanto come metodo di difesa.
E in quel momento voleva schermarsi dall'imbarazzo di avere la mano di Arthur stretta alla sua e dal lieve terrore che inoltrarsi nel buio gli procurava.
- Sei qui da poco e già impari a memoria le piantine dell'edificio? Io sono sceriffo da quasi due anni e ancora non so bene dove arrivano certi sotterranei delle prigioni. Sei proprio senza speranza! Ahahah. -
Tutta quell'avventura, però, era fantastica. Certo, magari non era proprio un'avventura, visto che non avevano una qualche mappa del tesoro e stavano procedendo in linea retta, senza pareti scorrevoli nascoste nel muro o botole che si aprivano scricchiolando, ma era comunque emozionante.
- Cosa pensi di trovare in questi libri più vecchi? - Chiese, sinceramente curioso, mentre si avvicinava involontariamente un po' di più ad Arthur, gli stringeva maggiormente la mano e portava più vicina la luce.
 
Top
70 replies since 13/7/2011, 09:03   519 views
  Share