La biblioteca del mistero, Capitolo 2

« Older   Newer »
  Share  
Masuko
view post Posted on 21/7/2011, 21:38 by: Masuko




:alfred:
Annuì al consiglio di Arthur, portando le mani davanti al volto e soffiandoci sopra aria fresca, in modo da sentire un po' di sollievo. Il danno non era grave, appurò esaminando la pelle arrossata, e già il dolore iniziale stava calando.
- Prima dici a me di non toccare i cancello e poi lo fai tu? - Chiese, osservando stupito Arthur che sfiorava le sbarre e ritirava immediatamente la mano. - Comunque se è solo un sotterraneo, potrebbe esserci un'uscita di sicurezza o qualcosa del genere, no? Quella, - indicò la cancellata, - non può essere l'unica via d'ingresso. -
Ricordava di aver catturato dei malviventi che si erano nascosti in un vecchio granaio e stavano per sfuggirgli proprio grazie a uno di questi passaggi nascosti. Magari era il caso della biblioteca e bastava trovare una botola che portava in superficie.
- Dai, andiamo, troveremo sicuramente qualcosa! - Esclamò.
L'azione lo aiutava a non pensare a tutti i pericoli mostruosi che potevano essere nascosti tra le ombre. Però se si trattava solo di oscurità poteva farcela ed essere l'eroe che era.
 
Top
70 replies since 13/7/2011, 09:03   519 views
  Share