La biblioteca del mistero, Capitolo 2

« Older   Newer »
  Share  
Masuko
view post Posted on 9/8/2011, 20:37 by: Masuko




:alfred:
- Non ti preoccupare, sali pure. L'hai già fatto prima e nemmeno ora ci saranno problemi. Al massimo mi farò ripagare per tutto questo una volta fuori! - Esclamò, ridendo divertito dalla situazione.
Ok, non c'era nulla, in effetti, che fosse divertente in tutto quello, solo che il contatto con Arthur gli svuotava la testa e gli faceva battere incredibilmente il cuore, riempiendolo di tanta euforia che non poteva far altro che scaricarla con una risata.
- Ehi! - Sbottò, quando Arthur gli ordinò, praticamente, di non lasciarlo cadere. Poi addolcì il tono, aggiungendo: - Prima ti ho preso al volo e lo farò anche ora, se le cose dovessero mettersi male. Non lascerei mai che tu ti faccia del male, qualunque sia la situazione. -
Non sapeva bene perché l'avesse detto, ma era vero. Anche da piccolo, sebbene Arthur fosse più vecchio di lui, si era sempre sentito estremamente protettivo nei suoi confronti, al limite della possessività in effetti. Arthur non poteva tornare a casa prima di almeno una mezzora di capricci da parte sua, perché altrimenti lui non avrebbe potuto proteggerlo dalle creature cattive. Era questo ciò che sua madre gli raccontava spesso, aggiungendo che in realtà Alfred voleva solo che Arthur restasse così da non essere da solo al buio.
Sorrise, nel ricordare tutto questo, tenendo saldamente l'amico e spingendolo contemporaneamente verso l'alto.
 
Top
70 replies since 13/7/2011, 09:03   519 views
  Share