Un'altra serata insieme, Capitolo 3

« Older   Newer »
  Share  
Masuko
view post Posted on 7/9/2011, 12:42 by: Masuko




:alfred:
Alfred non pensò. Non pensò troppo a lungo, non studiò l'espressione di Arthur o i suoi movimenti. No, non pensò proprio. Non era mai stato bravo con la strategia e preferiva agire d'istinto. Istinto che, tra l'altro, molto spesso gli aveva salvato la vita.
Quindi afferrò di nuovo Arthur, perché gli dava così tanto fastidio che l'altro si allontanasse, comunque? Non stava mica scappando (di nuovo)! Gli prese il mento con due dita e si chinò a baciarlo.
Non aveva molta, per non dire nessuna, esperienza in fatto di baci; anche quando trovava i suoi che si baciavano tendeva a scappare o a non guardare, quindi si limitò a posare le labbra contro quelle di Arthur e a rimanere lì il tempo necessario per registrare il loro sapore.
Sapevano di tè, come Alfred si aspettava. Non che passasse le serate a domandarsi di che cosa sapessero le labbra di Arthur o di chissà chi! Ma Arthur beveva tanto tè, quindi doveva per forza sapere da tè!
Si staccò e riaprì gli occhi - quando li aveva chiusi? -, perdendosi a fissare le iridi verdi di Arthur.
- Ecco, ora non sei più stato tu ad iniziare il bacio. Puoi smettere di pensarci e di scappare, - disse, come se avesse appena fatto la cosa più naturale del mondo.
 
Top
48 replies since 15/8/2011, 22:04   247 views
  Share