Un'altra serata insieme, Capitolo 3

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 7/9/2011, 22:45 by: Yuki Delleran




:arthur:
Successe tutto talmente in fretta che Arthur non si rese conto di quello che stava succedendo finchè non si trovò le labbra di Alfred sulle proprie. Spalancò gli occhi e rimase immobile, rigido tra le braccia che lo cingevano, assolutamente incredulo di quello che stava succedendo. Troppo incredulo anche per assaporare il momento, per gustare le labbra che invece sembravano assaggiare le sue con tutta la calma del mondo.
Quando finalmente Alfred si allontanò un poco da lui, con quel sorriso allegro, era talmente scosso e fuori di sè che scattò all'indietro portandosi istintivamente una mano a coprire la bocca.
- Co-co-cosa... COSA SIGNIFICA? - strillò indignato nonostante la sua voce tremasse leggermente per lo shock. - IO NON INTENDEVO QUESTO! NON INTENDEVO... io non... -
Si era rifugiato in un angolo della cucina, scrutando Alfred con occhi guardinghi come si poteva fare con un animale di cui non si potevano prevedere le reazioni. Solo il sottile filo di fumo e lo strano odore di bruciato che si levavano dal forno riuscirono a distogliere la sua attenzione.
- Oh, damn, il tortino! - escalmò spalancando di scatto il forno e venendo investito da una nube calda e grigiastra.
 
Top
48 replies since 15/8/2011, 22:04   247 views
  Share