Un'altra serata insieme, Capitolo 3

« Older   Newer »
  Share  
Masuko
view post Posted on 8/9/2011, 22:52 by: Masuko




:alfred:
Forse non avrebbe dovuto baciarlo. Oddio l'aveva baciato! Strinse le labbra e sforzò un sorriso che doveva sembrare leggero, come se le sue azioni non avessero un reale peso, come se lui fosse un esperto di baci.
- V-via, è s-solo un bacio... - tentò di dire, peccato che la sua voce si fosse fatta improvvisamente tremolante e non riuscisse a muovere un passo, congelato com'era nella posizione in cui si trovava. E pensare che avrebbe voluto scappare di corsa e non vedere Arthur almeno per il prossimo millennio. Magari poteva chiudersi in uno di quegli apparecchi che tenevano freschi i cibi e uscirne dopo un centinaio di anni, così non avrebbe sicuramente dovuto affrontare Arthur... magari qualche suo discendente, ma in un centinaio di anni... cose così venivano dimenticate e perdonate, no?
- Non è che ora te ne andrai di nuovo, per questo, mh? - Domandò, temendo di non ritrovare l'amico il giorno seguente anche se lui era il primo a voler scomparire.
Poi Arthur venne investito da una nuvola scura - la loro cena? - e Alfred, complice la tensione accumulata, scoppiò a ridere a crepapelle, tanto da accasciarsi a terra.
 
Top
48 replies since 15/8/2011, 22:04   247 views
  Share