Un'altra serata insieme, Capitolo 3

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 10/9/2011, 16:59 by: Yuki Delleran




:arthur:
Le razioni possibili a quel punto erano diverse: poteva concentrarsi completamente sulla cena bruciata ignorandone la causa, poteva prendersela con Alfred e cacciarlo di casa, oppure poteva scegliere la terza opzione, cioè comportarsi da persona matura e parlarne.
Oh, cielo, riflettè mentre estraeva quella triste teglia annerita dal forno accompagnato dalle risate dell'amico, perchè toccava sempre a lui quell'ingrato compito? In realtà avrebbe voluto rimettersi a strillare, fare il diavolo a quattro e poi andare a nascondersi sotto il letto fino al secolo successivo, ma non poteva. Doveva stare calmo. Stare-calmo.
Prese un respiro mentre apriva la finestra della cucina per disperdere il fumo.
- Non me ne andrò. - rispose con il tono più rassicurante che era in grado di avere in quel momento. - A meno che non succeda qualcosa di grave, non me ne andrò più. -
Si sforzò di emettere una risatina ma ne uscì solo un suono non identificato, a metà tra un gorgoglio e un colpo di tosse.
- Però dovresti esercitarti un po'. Se baci così, farai scappare le ragazze! - disse mentre il rossore ancora si diffondeva sulle sue guance.
Messa così sembrava che si stesse offrendo di dargli lezioni. Oh, sì, come se lui fosse un gran maestro, proprio!
Sospirò di nuovo, con uno sguardo rassegnato alla teglia.
- Panino? -
 
Top
48 replies since 15/8/2011, 22:04   247 views
  Share