Un'altra serata insieme, Capitolo 3

« Older   Newer »
  Share  
Masuko
view post Posted on 11/9/2011, 21:30 by: Masuko




:alfred:
Dalla sua posizione sul pavimento, alzò lo sguardo e incontrò uno strano sentimento brillare negli occhi di Arthur, mentre pronunciava quelle parole che avevano bloccato nella sua gola qualsiasi risata. Parole e frasi che avrebbe voluto sentirsi dire da tanto, tanto tempo. Frasi a cui non sapeva più se credere, dopo quella notte, oscura e luminosa.
Poi si lasciò scivolare addosso tutto, qualsiasi ricordo sbiadito e lontano, troppo lontano perché la sua mente di adulto potesse ricordare ciò che gli occhi del bambino avevano visto, anche se c'era qualcosa... qualcosa...
Gonfiò le labbra, offeso.
- Ti assicuro che tu non sei assolutamente meglio! Sai da tea! Chi vorrebbe baciare qualcuno che sa da tea?! - Ribatté, polemico.
E poi a chi interessava cosa dicevano le ragazze? Lui mica voleva passare la vita a baciarle! Lui voleva catturare i criminali e combattere i mostri! Lui era un eroe! E se anche ogni tanto gli eroi intraprendevano avventure e ricerche per salvare le loro belle... Beh, lui sarebbe stato un eroe diverso!
Incrociò le braccia e per qualche minuto si rifiutò di rispondere all'ultima domanda di Arthur. Alla fine alzò le spalle.
- Come vuoi. Cosa ne farai di quello? -
 
Top
48 replies since 15/8/2011, 22:04   247 views
  Share