Un'altra serata insieme, Capitolo 3

« Older   Newer »
  Share  
Masuko
view post Posted on 26/9/2011, 22:28




:alfred:
- Ma è noiooooooooosaaaaaaaaaaa! - Sbuffò. - Insomma, le torte colorate sono più fantastiche! Sono più divertenti e, appunto, colorate! Sono più... EROICHE! - Tentò di spiegarsi.
Non che avesse effettivamente qualcosa contro le torte di cioccolata con una copertura di semplice cioccolato, ma tutto quel marrone, per quanto fosse un colore delizioso, per lui diventava molto più appetibile se colorato.
- Comunque, vada per il cioccolato! Una magnifica torta a strati di cioccolato con crema al cioccolato! Sarà fantastica e tu non potrai più smettere di mangiarne! - Promise, con gli occhi che gli brillavano per l'aspettativa di ricevere dei complimenti da qualcuno, da Arthur!, e mille piani in testa sulle dimensioni della torta, come trovare il tempo per prepararla, ecc...
Per un attimo lo sfiorò l'idea di cucinarla insieme, ma poi pensò che così non avrebbe potuto stupire Arthur e poi sarebbe stato difficile trovare abbastanza tempo per prepararla. Beh, voleva dire che avrebbe trovato una ricetta più veloce e una sera di quelle avrebbero sfornato torte insieme!
- Prego! - Esclamò al ringraziamento di Arthur, col morale alle stelle.
 
Top
Yuki Delleran
view post Posted on 28/9/2011, 10:53




:arthur:
All'idea di una torta grondante glassa e dolcissimo cioccolato, sorse appena le labbra, nascondendo abilmente la smorfia dietro il gesto casuale di una mano. Non aveva mentito quando aveva affermato che i dolci gli piacessero, ma aveva l'impressione che il gusto di Alfred, nel tempo, fosse mutato in qualcosa di leggermente... eccessivo.
Beh, si disse, in fondo andava bene anche così.
Terminato di riordinare la cucina, si voltò verso l'amico sorridendo un po' in imbarazzo.
- Ti ho trattenuto anche troppo e immagino che tu domani debba lavorare. - iniziò non volendo assolutamente dare l'idea di stare per cacciarlo. In realtà avrebbe lavorato a sua volta e, dopo l'avventura nel sotterraneo e qualla serata piena di emozioni (oh, God, il... bacio!) aveva bisogno a sua volta di rilassarsi. Il bosco sembrava chiamarlo.
 
Top
Masuko
view post Posted on 30/9/2011, 21:05




:alfred:
Si ritrovò a sorridere gentilmente ad Arthur. Era carino da parte sua preoccuparsi per il suo riposo!
No, un attimo, carino? Arthur?
Inarcò un sopracciglio e il sorriso vacillò, fino a spegnersi del tutto. Qualcosa non quadrava. Arthur non era carino! Cioè, magari anche sì, con quelle buffe sopracciglia e i suoi modi e la sua incapacità di cucinare e... No, non era carino! Era... Era decisamente il caso che Alfred tornasse a casa e andasse a dormire, ecco.
Scrollò le spalle, per allontanare quella sensazione interna, e tornò a sorridere.
- Vado, vado! - Esclamò, scompigliando con una mano i capelli di Arthur, mentre si dirigeva verso la porta.
- Ci vediamo domani, va bene? Vengo a prenderti alla biblioteca quando stacco. -
 
Top
Yuki Delleran
view post Posted on 2/10/2011, 12:53




:arthur:
Rimase per un attimo perplesso davanti al cambiamento di espressione dell'amico: un istante prima stava sorridendo, poi era tornato improvvisamente serio e successivamente aveva sorriso di nuovo. Chissà cosa gli stava passando per la testa?
La mano tra i suoi capelli ne scompigliò anche i pensieri e Arthur si ritrovò a sorridere senza rendersene conto e senza un motivo apparente all'idea che l'indomani si sarebbero rivisti.
Ma che stava combinando? Si comportava come una ragazzina adorante? Non andava affatto bene, era evidente che aveva assoluto bisogno di riposo.
- Non venire in biblioteca, vieni direttamente qui! - esclamò mentre l'altro già si stava allontanando. - Non vorrei che qualcuno si fosse accorto di noi, oggi, e causasse dei problemi. Ehm... buonanotte! -
Mentre un vago ed ingiustificato rossore si diffodeva sulle sue guance, si affrettò a chiudere la porta per evitare che venisse notato.
Il bosco, il bosco! Doveva andare subito nel bosco!
 
Top
48 replies since 15/8/2011, 22:04   247 views
  Share