Il richiamo della magia, Capitolo 4

« Older   Newer »
  Share  
Masuko
view post Posted on 18/10/2011, 15:27 by: Masuko




:alfred:
Sentire Arthur che ammetteva di aver scelto tra lui e la magia, non seppe perché, gli spezzò il cuore. Alfred sapeva che la decisione di Arthur aveva senso, che se fosse restato avrebbe rischiato la vita. Alfred non poteva pensare all'amico condannato per una colpa che non aveva, non riusciva ad immaginarlo su una forca, con un cappio al collo.
Immerso in queste cupe riflessioni, che gli fecero aggrottare le sopracciglia per lo sconforto, non si accorse che Arthur si era allontanato da lui finché, rifocalizzato lo sguardo, non lo vide tanto distante.
Ignorò i battiti sofferenti del suo cuore, non comprendendoli dato che Arthur gli aveva assicurato che, almeno questa volta, sarebbe restato, quindi gli sorrise.
« Ma guarda che non c'è niente da perdonare, ora! » Esclamò, costringendosi a ridere. « Ho capito le tue motivazioni e le condivido, perché hanno molto senso. Non puoi però pretendere che un bambino qual'ero io non se la prendesse, dopo aver saputo che il suo migliore amico era scomparso nel nulla senza dirgli niente e non sarebbe, probabilmente, più tornato, » continuò, con tono leggero.
 
Top
72 replies since 3/10/2011, 22:04   369 views
  Share