Il richiamo della magia, Capitolo 4

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 9/11/2011, 18:00 by: Yuki Delleran




:arthur:
Dopo aver lasciato Alfred, dopo il suo lungo sguardo che prometteva un affrettato ritorno e dopo aver annuito alla sua richiesta di aspettare un po', Arthur era rientrato in casa con l'intenzione di approntare quanto necessario.
Dopo aver steso sul tavolo della cucina una pianta completa del villaggio, trovata in un vecchio libro, aver sistemato alcune candele per facilitare la concentrazione, sparso dell'incenso e preparato l'athame (il coltello rituale che era solito usare per gli incantesimi), non gli era rimasto molto altro da fare e aveva iniziato a camminare su e giù per la stanza in preda all'ansia. Dopo pochi minuti aveva messo a bollire l'acqua per il tè. Poi aveva ricominciato a camminare in cerchio attorno al tavolo.
E se Alfred non fosse riuscito ad avvertire tutti in tempo? E se qualcuno fosse stato attaccato da quella creatura? E se fosse uscito a cercare i ritardatari? E se fosse andato a caccia?
Più ci pensava più sentiva l'agitazione salire, tanto che quando sentì bussare alla porta, si precipitò ad aprire completamente dimentico del bollitore e degli attrezzi sul tavolo.
- Al! - esclamò d'impulso afferrandogli le mani.
Poi, rendendosi conto della propria reazione esagerata, fece un passo indietro, imbarazzato.
- Tutto a posto? - chiese per darsi un contegno.

Athame: e Yuki di lancia nelle sue scarse reminescenze di romanzi sulla Wicca. XDD
Athame1
 
Top
72 replies since 3/10/2011, 22:04   369 views
  Share