Il richiamo della magia, Capitolo 4

« Older   Newer »
  Share  
Masuko
view post Posted on 18/1/2012, 17:13 by: Masuko




:alfred:
« Certo che sono un eroe! Solo che so come proteggerti con certezza dai mostri umani, quelli che se li tagli sanguinano. I mostri inumani... per loro devo studiare qualche rimedio diverso dalle armi che so usare. Magari puoi darmi qualche dritta? » Chiese, facendogli un occhiolino con fare cospiratore. Peccato che Arthur non lo vide, dato che gli dava le spalle.
Alfred si sedette sul letto e posò gli occhiali sul ripiano più vicino alla sua posizione, osservando la stanza che veniva pian piano inghiottita dalle tenebre. Arthur era, beh, era piuttosto fantastico con tutta quella storia della magia e sembrava quasi che, ora che Alfred conosceva il suo segreto, si sentisse più libero di usare il proprio potere.
Alfred si perse a rimirare la schiena sottile di Arthur che riusciva a intravedere nonostante le tenebre. I contorni erano sfuocati e lo sceriffo faticava a decifrare il colore del pigiama, ma questo non gli impedì di meravigliarsi. Quanta era la forza rinchiusa in quelle piccole spalle. Alfred desiderò intensamente di poterle stringere tra le braccia; quando però si rese conto del proprio pensiero, arrossì, si stese a letto e tirò le coperte fino al naso.
 
Top
72 replies since 3/10/2011, 22:04   369 views
  Share