La situazione precipita, capitolo 5

« Older   Newer »
  Share  
Masuko
view post Posted on 16/2/2012, 14:26 by: Masuko




:alfred:
« Cos-NO! » Spalancò gli occhi e si lanciò in avanti, mentre il panico gli invadeva i pensieri.
No. Arthur era innocente! Non potevano incarcerarlo e ucciderlo. Non aveva senso. Arthur non avrebbe mai fatto del male a nessuno! Anche se era un mago. Tutta quella legge sulla magia era sbagliata e cieca! Non era giusto! Non voleva. Arthur non doveva finire in prigione. No!
« Arthur, ragiona, non puoi farti incarcerare. Non ci sono prove! Non... non... NON ABBIAMO FATTO COLAZIONE! » Gridò, senza alcun senso logico, circondando con le mani le spalle di Arthur e respirò affannosamente, pensando a una possibile soluzione. Doveva essercene una che non comprendesse il corrompere o uccidere Mathias perché stesse zitto.

:mathias:
Mathias fece un passo indietro, grattandosi la testa con una mano mentre si sentiva estremamente spaesato per la reazione del suo capo. Aveva sempre saputo che Alfred aveva un lato bambino che spesso esagerava, se non controllato, ma confidava nella serietà con cui solitamente seguiva le regole.
Ah, era proprio vero che l'amore faceva perdere la ragione!
« Capo, » tentennò. « Ci credo, alla sua innocenza. Ma se è un mago prima o poi verrà scoperto e... Comunque tu dovresti venire in centrale, per quegli omicidi, sai... »
 
Top
34 replies since 23/1/2012, 00:20   212 views
  Share