La situazione precipita, capitolo 5

« Older   Newer »
  Share  
Masuko
view post Posted on 23/2/2012, 13:52 by: Masuko




:alfred:
Non appena la porta fu chiusa alle loro spalle - aveva sentito lo sguardo pungente di Mathias sulla propria nuca per tutto il breve tragitto - Alfred circondò le spalle di Arthur con le braccia e lo schiacciò contro il proprio petto.
« Non ti preoccupare, » gli sussurrò all'orecchio, tenendo la voce bassa per paura che qualcuno avesse orecchie pure lì dentro. « Ho una specie di piano. Parlerò col Sindaco e troverò il modo di farti scagionare! Non ti lascerò in prigione, » gli promise, passando una mano tra i suoi capelli ed inspirando il profumo della pelle di Arthur.
L'aveva appena ritrovato dopo anni in cui si era dimenticato di cercare, credendo quasi un sogno i magnifici anni passati insieme. Ora non si sarebbe lasciato sfuggire l'opportunità di vivere insieme grandi avventure, anche se questo voleva dire lasciare tutto e tutti o sfidare la legge a lui tanto cara.
Alfred un po' di stupì della sua determinazione: non avrebbe mai pensato di essere pronto ad abbandonare tutta la sua vita e le sue sicurezze per qualcuno, ma sentiva che farlo per Arthur avrebbe avuto senso, anche se ancora non ne capiva il motivo. Inoltre, era anche quella un'avventura.
 
Top
34 replies since 23/1/2012, 00:20   212 views
  Share