La situazione precipita, capitolo 5

« Older   Newer »
  Share  
Masuko
view post Posted on 6/3/2012, 14:48 by: Masuko




:alfred:
Spalancò la porta con impeto e si precipitò nella stanza. Ignorò la porta che si sbatté e incastrò nella parete - l'avrebbe sistemata una volta che Arthur fosse tornato a casa, perché sarebbe tornato a casa! - e stava per dire qualcosa, quando vide l'amico seduto sul letto.
« No, Arthur, non fare così, » supplicò, praticamente. Gli si inginocchiò davanti, completamente dimentico della sua intenzione di rivestirsi o del fatto che stavano facendo aspettare un po' troppo Mathias, tipo impaziente per natura.
Prese tra le proprie le mani di Arthur e se le portò alle labbra, seguendo l'impulso che gli diceva di baciarne le dita e che non aveva assolutamente senso. Ma nulla, in quel momento, aveva molto senso. Sapeva solo che rischiava di perdere Arthur che, invece, voleva tenere sempre al suo fianco.
« Te l'ho promesso, andrà tutto bene. Gli eroi mantengono le proprie promesse, va bene? » Disse, sperando di riuscire a convincerlo. Poi, seguendo sempre l'impulso che gli diceva che, così facendo, Arthur gli sarebbe rimasto un po' più vicino, esattamente dove lo voleva lui, spinse sui piedi e si allungò verso l'amico, posando sulle sue le labbra.
Per un attimo desiderò aver prestato più attenzione ai suoi, quando si baciavano, invece di schizzare via imbarazzato, perché ora non aveva idea di cosa fare. Come si baciava per bene una persona? Aprì un po' le labbra e strinse le mani di Arthur al petto, sperando che l'amico facesse qualcosa.
 
Top
34 replies since 23/1/2012, 00:20   212 views
  Share