La situazione precipita, capitolo 5

« Older   Newer »
  Share  
Masuko
view post Posted on 10/3/2012, 18:20 by: Masuko




:alfred:
Si staccò di un poco da Arthur, lasciando che i loro nasi si baciassero, e guardò con un misto di stupore e ammirazione la cascata dorata che li avvolgeva come un caldo manto. Si sentiva protetto e al sicuro, mentre un'inspiegabile felicità gli gorgogliava nello stomaco.
Richiuse gli occhi, inclinando il capo per poter baciare nuovamente Arthur. Che bella sensazione. Le labbra di Arthur erano morbidissime e calde, così come tutto il suo corpo emanava calore (e oro): se avesse potuto, Alfred sarebbe rimasto incastrato in quell'istante per sempre.
Purtroppo, però, il tempo non concesse loro di fermarsi e, a dimostrazione dei fatti, Alfred sentì la voce di Mathias che li richiamava con un "EHI!" urlato.
Si staccò da Arthur, perdendosi nel verde dei suoi occhi.
« Mi sa che dobbiamo andare, » tentennò, posando un altro bacio veloce sulla bocca dell'amico. Anche se definirlo solo amico era ridicolo, ormai. O no? Arthur non si stava lasciando andare solo perché era in pericolo, vero?
Si morse un labbro, mentre si alzava in piedi e recuperava i propri vestiti, indossandoli. No, sicuramente Arthur teneva a lui! Ne avrebbero parlato quando il problema più imminente sarebbe stato risolto.
 
Top
34 replies since 23/1/2012, 00:20   212 views
  Share