La situazione precipita, capitolo 5

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 12/3/2012, 21:50 by: Yuki Delleran




:arthur:
Baciare Alfred. Baciare Alfred. Baciare Alfred.
Il suo cervello sembrava non riuscire a pensare ad altro, in quel momento, e si sentiva così bene che gli sembrava quasi incredibile. Rimase quindi appoggiato a lui, un po' guidando i movimenti delle sue labbra, un po' assecondandoli, in una danza che si faceva via via più dolce.
Il richiamo proveniente dal piano di sotto lo fece sobbalzare, strappandolo bruscamente dalla specie di sogno a cui si era abbandonato e riportandolo alla fredda realtà. Il tempo delle coccole era finito, era ora di affrontare la sentenza.
- Sì, andiam... - iniziò a malincuore, interrotto dall'ennesimo bacio, che lo lasciò piacevolmente sorpreso.
Gli avrebbe permesso di conservare un dolce ricordo quando si sarebbe trovato oltre le sbarre della gelida prigione e i suoi rimpianti sarebbero stati molto meno. Certo, forse non aveva confessato i suoi sentimenti a parole, ma ora aveva la discreta certezza che Alfred li ricambiasse. Era più di quanto avesse osato sperare.
Una volta che vide l'amico pronto e vestito di tutto punto, si alzò dal letto e s'incamminò verso le scale, prendendogli la mano e sentendosi un po' più coraggiso di prima.
 
Top
34 replies since 23/1/2012, 00:20   212 views
  Share