La situazione precipita, capitolo 5

« Older   Newer »
  Share  
Masuko
view post Posted on 15/3/2012, 14:15 by: Masuko




:alfred:
Arthur aveva le guance rosa.
Alfred lo notò con una strana stretta all'altezza dello stomaco, mischiata a un'euforia totalmente fuori luogo. E ad Arthur brillavano gli occhi. Chissà se anche lui stesso era in condizioni simili.
Si passò la lingua sulle labbra, impregnate del sapore di Arthur, e il suo cuore fece un nuovo guizzo festoso. Avrebbe tanto voluto ricominciare a baciarlo e non smettere più, ma la pressione del momento sembrava che volesse schiacciarli, quindi si limitò a prendere per mano Arthur e a tornare verso la porta. Quando la situazione si sarebbe risolta, perché si sarebbe risolta!, allora avrebbero avuto tutto il tempo per baciarsi e baciarsi.
Aprì la porta e trovò Mathias posato contro la parete della casa, le braccia incrociate e lo sguardo perso verso il bosco.
« Siamo pronti, andiamo, » dichiarò, con tono solenne e sicuro, come se non stesse praticamente portando al patibolo Arthur. Perché in fondo non era così, tutte le accuse sarebbero cadute, avrebbe trovato il modo di salvare la situazione. Lui era un eroe per qualcosa!
 
Top
34 replies since 23/1/2012, 00:20   212 views
  Share