Una soluzione per ogni male?, Capitolo 6

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 17/7/2012, 10:17 by: Yuki Delleran




:lukas:
Le campane del paese rintoccavano rumorosamente annunciando l'ora, ma Lukas non ne aveva affatto bisogno per capire che il mezzogiorno era prossimo. Gli era sufficiente osservare l'inclinazine dei raggi del sole, ormai praticamente allo zenit, per accertarsene. Il momento era giunto e, sebbene ogni fibra del suo essere fosse disgustata all'idea di quanto si apprestava a fare, non avrebbe disobbedito agli ordini del suo re.
Dopotutto, se un'alleanza con gli umani era necessaria per scongiurare un pericolo che avrebbe potuto piombare anche sulla comunità elfica, allora forse, ma solo forse, poteva essere una soluzione ragionevole.
La scarsa convinzione dietro cui si er arroccato fino a quel momento, s'infranse miseramente quando vide quale umano stava attendendo il suo arrivo nel luogo indicatogli da Theoderich. Una mano corse alla fronte e sospirò sonoramente, dopodichè si fece forza e si avvicinò ai due che sembravano piuttosto impazienti, rivolgendosi all'estraneo e ignorando volutamente Mathias.
- Siete voi i prescelti per la missione? Diamoci da fare! -
Nessun saluto formale, nessuna presentazione. A lui non importavano i nomi e i ruoli degli umani e, allo stesso modo, non reputava saggio rivelare il proprio a chiccessia.
 
Top
42 replies since 16/3/2012, 20:58   212 views
  Share