Una soluzione per ogni male?, Capitolo 6

« Older   Newer »
  Share  
Masuko
view post Posted on 19/7/2012, 10:59 by: Masuko




:mathias:
Mathias aveva passato tutta la mattinata a ripensare a cosa stava succedendo. C'era un mostro che stava uccidendo i suoi compaesani, c'era un mago innocente in prigione per causa sua. Tutta la serie di convinzioni su cui si reggeva stavano vibrando intensamente, pronte a sgretolarsi. Aveva provato una sensazione simile quando aveva incontrato Lukas nel bosco e si era istantaneamente legato a lui. Mathias agiva spesso d'istinto, pensando solo molto dopo al significato delle proprie azioni, ne era consapevole, ma questa volta si era fermato: spesso era tornato ai margini del bosco, desideroso di rivedere gli incredibili occhi di Lukas, ma non si era mai addentrato. C'era qualcosa, probabilmente il tono indifferente con cui l'elfo l'aveva salutato, che lo bloccavano ogni volta. Perché Mathias voleva fare un'impressione incredibile, su Lukas, sbalordirlo, ma ogni volta sapeva di non essere mai abbastanza - sebbene lui fosse più che abbastanza! Lukas aveva dato il primo colpo che rischiava di distruggere il suo mondo.
Per questo, quando se lo ritrovò davanti in carne, ossa e orecchie appuntite, rimase a bocca aperta, incapace di formulare un solo pensiero coerente.
Ascoltò senza realmente sentire Alfred che esponeva il suo piano - dividersi e cercare chi stava creando tutti quei problemi - e solo quando Alfred gli batté una mano sulla spalla e si allontanò, tornò alla realtà.
« Come? Io e Lukas siamo in squadra insieme?! » Ormai, però, Alfred si era allontanato.

Se è un problema come ho tagliato via Al cambio ><''''
 
Top
42 replies since 16/3/2012, 20:58   212 views
  Share