Una soluzione per ogni male?, Capitolo 6

« Older   Newer »
  Share  
Masuko
view post Posted on 1/8/2012, 18:43 by: Masuko




:mathias:
Rise, col cuore a mille quando Lukas non lo allontanò. Strinse la presa sulle spalle esili dell'elfo, inspirando il suo profumo, che era lo stesso del bosco dopo una bella pioggia, fresco e selvatico, tenebroso ed eccitante.
« Sei come un coniglietto, allora! » Esclamò. « Un coniglietto carino, soffice, » passò le dita tra i capelli dell'elfo, « e con le orecchie allungate. »
Annuì, comunque, e assicurò che non lo avrebbe costretto a mangiare nulla che fosse stato barbaramente ucciso. « Però non ti arrabbiare se mi prendo la specialità della casa, cioè del pesce arrosto. Ti consiglierò qualche zuppa di verdura, ottime per scaldarsi in sere minacciose come questa. »
Camminò spedito fino alla locanda e si fermò un momento davanti alla porta, dove un'intricata insegna su cui s'intrecciavano foglie verdi e rami dorati dava il benvenuto ai visitatori.
« Meglio se tiri su il cappuccio, » consigliò. A lui avrebbe dato fastidio non poter più passare liberamente le dita tra i capelli di Lukas, ma era meglio se evitavano domande troppo interessate.

Non uccidermelo ora, Lukas. Ricordati che ti serve vivo! E poi come lo spieghi ad Al la sua sparizione?
 
Top
42 replies since 16/3/2012, 20:58   212 views
  Share