Una soluzione per ogni male?, Capitolo 6

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 2/9/2012, 20:57 by: Yuki Delleran




:lukas:
Morale... Quel discorso continuava a suonargli strano. Lui non aveva intenzione di influenzare la morale di nessuno, l'unica cosa che lo infastidiva era essere fissato da tutti come se fosse un fenomeno da baraccone (cosa che in effetti non comprendeva visto che aveva fatto di tutto per essere il meno appariscente possibile). O forse era Mathias ad attirare gli sguardi. In ogni caso quella strana sensazione di disagio permaneva.
Tirò un sospiro di sollievo quando l'umano lo trascinò fuori dalla locanda, inziava ad avere un disperato bisogno d'aria.
- Cerca di non... spiegare troppe cose. - tentò di assicurarsi sperando che Mathias non raccontasse in giro della vera natura della loro missione, nonchè dell'identità del suo nuovo collega.
Si erano naturalmente incamminati verso il limitare del villaggio e Lukas stava per invitare il compagno a tornare indietro mentre lui si addentrava nel bosco, quando un movimento al limite del suo campo visivo attirò la sua attenzione e, per qualche motivo, tutti i suoi sensi si misero all'erta.
Lanciò un'occhiata esplicativa a Mathias, facendogli segno di fare silenzio, e accennò al fatto di muoversi in quella direzione. Poteva non essere nulla d'importante, ma difficilmente il suo istinto si sbagliava.

Iniziamo a mettere la pulce nell'orecchio riguardo gli incantesimi di Romania?
 
Top
42 replies since 16/3/2012, 20:58   212 views
  Share