Mai disturbare il popolo del bosco, [Conclusa] Side story (Mathias e Lukas, primo incontro)

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 19/5/2012, 16:51 by: Yuki Delleran




:lukas:
Ovviamente non lo aveva condotto nella parte più profonda del bosco, quello era un luogo sacro che doveva rimanere protetto e inaccessibile a forme di vita distorte e impure come gli umani. Tuttavia quello che importava a Mathias era il pegno da riportare al compagno, che avrebbe dimostrato il suo ardimento, quindi non riteneva fosse importante dove questo venisse colto. Inoltre sarebbe stato avvilente per lui sapere che non esisteva nulla del genere, almeno per quel che ne sapeva Lukas. Non che gli importasse di deludere l'umano, magari in quel modo sarebbe stato in silenzio una volta per tutte, ma avrebbe rappresentato anche un suo fallimento e questo era seccante.
- Le bacche crescono sui cespugli. - disse indicando le macchie di verde che crescevano ai margini della radura. - Quelle dorate sono quelle non ancora giunte a maturazione. Si tratta di una specie non commestibile, quindi non mangiarle, capito? -
O forse avrebbe dovuto incoraggiarlo a farlo, così da levarselo di torno. Chissà perchè non gli era venuto in mente? Ah, sì. Perchè conoscendosi poi avrebbe finito per curarlo. Ancora più seccante.
 
Top
26 replies since 31/3/2012, 20:37   136 views
  Share