Ancora ricerche. E i risultati?, Capitolo 7

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 30/11/2012, 00:15 by: Yuki Delleran




:arthur:
La reazione di Alfred lo stupì non poco: si era aspettato che lo sceriffo annuisse entusiasta del'idea dell'elfo che gli avrebbe permesso di risolvere il caso in tempi brevi. Invece niente di tutto questo, solo un lieve scuotere della testa e un'espresione incerta. Arthur sapeva che era solo preoccupato per lui ma, nonostante questo, non riusciva ad impedirsi di pensare che si stesse trattenendo dall'agire come credeva fosse meglio.
Sentendolo avvicinarsi, dovette sforzarsi di non intrecciare le dita alle sue, per farsi coraggio.
- Come preferisci, ma non sentirti in obbligo verso di me, io starò bene. - disse, sottintendendo sia in quel momento che dopo un eventuale rito.

:lukas:
Alle parole dello sceriffo si lasciò sfuggire un sospiro: non intendeva certo nascondere il suo sollievo per la scampata fatica. Se fosse esistito un altro modo per catturare il mago oscuro (perchè così ormai lo aveva catalogato) Lukas ne sarebbe stato ben felice.
- Tornare in quel luogo mi permetterà di dirvi se vi sono tracce magiche o se vi è stato compiuto un rito. - disse in tono piuttosto incolore. - Di solito quelli di una certa potenza lasciano nelle vicinanze alcuni residui che potrebbero servire a trovarne l'autore. Non vi garantisco niente ma possiamo provare. -
Se poi davvero non avessero avuto nessuna novità e non fosse esistito nessun altro modo, allora avrebbe anche potuto tentare l'incantesimo con il mago umano. Certo, il livello di efficacia sarebbe stato diverso rispetto all'avere un partner elfo, ma ci si doveva accontentare.
 
Top
19 replies since 2/10/2012, 17:26   110 views
  Share