La via si fa finalmente chiara, Capitolo 8

« Older   Newer »
  Share  
Masuko
view post Posted on 27/3/2013, 16:11 by: Masuko




:alfred:

- Ho mandato Mathias a chiedere il permesso al sindaco di liberarti per poterci aiutare, - disse, annuendo con il capo, convinto delle sue scelte. - Tra poco dovrebbe tornare. Certo questo non significa che potrete praticare la vostra magia allo scoperto, in molti non capirebbero che in realtà state proteggendo il villaggio e chissà cosa penserebbero vedendo me e Mathias che vi aiutiamo. No, sarebbe troppo pericoloso... - Se c'era una cosa che voleva evitare, era un ribellione pubblica.
Si sedette sul letto e tolse la giacca e la camicia che indossava, scoprendo la schiena ferita in modo che Arthur potesse curarlo. Erano solo dei graffi, ma se Arthur era così preoccupato... meglio lasciargli fare quel che preferiva.
- Per favore elfo, ehm, Lukas, controlla che non arrivi nessuno. Non penso i miei uomini apprezzerebbero vedere il loro sceriffo che si fa curare da un prigioniero, - sospirò, conscio che quasi nessuno avrebbe ascoltato quello che aveva da dire.
- Per prima cosa dobbiamo trovare quel mago. Potrebbe anche non averci mentito sulla sua professione, ma non credo resterà ad aspettarci ora che sa che lo cerchiamo. Pensate che il bosco vada bene per fare i vostri incantesimi? Oppure dovete fronteggiarlo? -
 
Top
29 replies since 28/12/2012, 19:20   165 views
  Share