La via si fa finalmente chiara, Capitolo 8

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 31/3/2013, 17:02 by: Yuki Delleran




:arthur:

Ascoltò attentamente le intenzioni di Alfred, mentre questi si scopriva la schiena per permettergli di curarlo. Dall'esterno giunse la monosillabica risposta dell'elfo alle sue richieste quindi Arthur stabilì che non avrebbero corso rischi almeno per quel momento.
Riflettendo sul da farsi si rese conto che, in effetti, operare alla luce del sole e all'interno del villaggio sarebbe stato controproducente per tutti e avrebbe portato conseguenze che, alla fine, sarebbero andate solo a favore del mago oscuro.
- Gli incantesimi che conosco io necessitano della presenza dello stregone rivale. - iniziò a spiegare. - Ma potremmo sempre attirarlo verso il bosco usando come esca una fonte di magia che possa fargli gola e che sia in grado di utilizzare. Escluderei quella elfica, così il popolo della foresta non dovrà preoccuparsi. -
Si posizionò alle spalle di Alfred e pose le mani a pochi centimetri dalle sue ferite, iniziando a concentrarsi in modo da far fluire l'energia dai palmi verso la pelle lacerata, in modo da ricostruire la parte lesa. Non era un procedimento complicato, non richiedeva nemmeno l'utilizzo di un cerchio finchè si limitava a ferite non particolarmente profonde, bastava un po' di concentrazione.
- Se ti faccio male, dillo. Non sono un guaritore e non ho grande dimestichezza con questo genere di incantesimi, quindi temo di non essere particolarmente delicato... -
Quando gli sembrò che la pelle, benchè arrossata, fosse sufficientemente risanata e avesse sviluppato una leggera crosticina nelle zone che ancora sanguinavano, lasciò che le proprie mani si posassero sulle spalle di Alfred, scivolando successivamente lungo le braccia in un tocco leggero.
Ancora non era avvezzo a quel contatto e non capiva se il sentimento tanto forte che provava fosse dovuto solo al momento di pericolo in cui si trovava o se fosse qualcosa di più profondo. Certo era che non avrebbe più lasciato quel ragazzo, mai più.
Con un sospiro di stanchezza, dovuto all'energia spesa nell'incantesimo, posò la fronte contro la sua spalla.
 
Top
29 replies since 28/12/2012, 19:20   165 views
  Share