La via si fa finalmente chiara, Capitolo 8

« Older   Newer »
  Share  
Masuko
view post Posted on 4/5/2013, 17:18 by: Masuko




:alfred:

- Perfetto! -
Abbracciò brevemente Arthur, solo che quando fece per allontanarsi si rese conto di non volerlo veramente fare. Strinse, allora, a sé il mago e posò la fronte contro la sua spalla che, chissà perché, era a un livello perfetto. Nella sua testa, probabilmente, confondeva ancora l'Arthur attuale con l'amico che aveva perso anni fa. Quell'Arthur era piccolino e Alfred sembrava convinto che anche questo Arthur lo fosse. Invece Arthur era alto, non quanto lui, ma non era nemmeno piccolo. Aveva una costituzione più affusolata, ma questo non significava che fosse più debole o non sapesse cavarsela da solo.
Alfred era comunque in ansia, ma avrebbe dovuto cercare di non ascoltare le sue paure e di credere in Arthur.
- Promettimi che starai attento, però! - Disse, con voce sottile. - Mi fido di te, della tua magia eccetera... e ovviamente ti aiuterò... ma tu stai attento! -

:mathias:

Rientrò di corsa nella stazione, lanciando un cenno veloce a chi gli lanciò un'occhiata incuriosita. Puntò direttamente verso la prigione, stringendo un po' troppo forte la carta firmata dal sindaco che aveva con sé.
- Ehi! - Sorrise a Lukas, quando s'imbatté in lui appena oltre le celle. - I nostri due piccioncini stanno avendo un momento? -
Si affacciò alla finestra ed effettivamente aveva ragione.
Grugnì, alzando gli occhi al cielo. Non li si poteva lasciare un attimo da soli, che subito Alfred e il suo mago si appiccicavano come due adolescenti alla prima cotta.
- Ho il permesso dal sindaco di liberare il tuo maghetto, Al. -
 
Top
29 replies since 28/12/2012, 19:20   165 views
  Share