La via si fa finalmente chiara, Capitolo 8

« Older   Newer »
  Share  
Masuko
view post Posted on 27/6/2013, 16:43 by: Masuko




:alfred:

Si morse le labbra e annuì, conscio che il piano era partito e non poteva fermare l'azione ancora prima che diventasse pericolosa solo per una stupida paura. Arthur, d'altra parte, era sopravvissuto fino ad allora senza il suo aiuto, di sicuro sapeva cosa faceva, quando invece Alfred si trovava in balia degli eventi. Forse il problema era quello, dopotutto, non riuscire ancora ad afferrare ciò che stava accadendo.
Alfred, insieme a Mathias, si nascose dietro un albero, preparando la pistola tra le mani pronto ad attaccare i nemici che si sarebbero sicuramente presentati da un momento all'altro. Intanto teneva d'occhio Arthur, seduto in mezzo al circolo magico e completamente concentrato sul suo incantesimo. Chissà cosa stava accadendo dentro il mago, circondato da una tenue luminescenza che lo faceva apparire simile a una figura angelica.

Dimitru percepì la terra e l'aria vibrare. Una scossa di energia gli fece fissare avidamente la foresta da cui il potere proveniva, attirandolo in quella direzione.
Inspirò a fondo il potere rilasciato, ghiotto delle stringhe di energia che, brillanti, vedeva formarsi nel buio delle palpebre chiuse.
Mosse le dita e ai suoi piedi comparvero, docili, un numero consistente di demoni-ombra. Si mosse in direzione del suo pasto.

:mathias:

Come predetto, il cattivo di turno comparve alle spalle del maghetto di Alfred. Circondato agli esseri che li avevano già attaccati, non attese un istante dall'avanzare verso la fonte di energia. Stava per arrivare ad Arthur, quando Alfred scattò in avanti e iniziò a sparare contro di lui. Immediatamente le ombre presero la forma di uno scudo che lo proteggesse, mentre altre rispondevano all'attacco con la forza e si scagliavano contro lo sceriffo.
Mathias uscì dal suo nascondiglio e, sperando con tutte le proprie forze che qualcuno bloccasse il tipo lì sul posto, prima che sparisse di nuovo, si aggiunse alla difesa.

CITAZIONE
Non so da dove mi sia venuta fuori l'idea che Dimitru si ciba di magia... ehm @@ ho improvvisato. Va bene la risposta? Ho pensato che Al, divorato dall'ansia, non sia stato in grado di attendere a partire, una volta constatato che Arthur era in pericolo-pericolo. Sigh... ^^' Stupido eroe.
 
Top
29 replies since 28/12/2012, 19:20   165 views
  Share