La via si fa finalmente chiara, Capitolo 8

« Older   Newer »
  Share  
Masuko
view post Posted on 30/7/2013, 14:01 by: Masuko




:mathias:

La sua ascia incontrò i primi demoni pochi istanti dopo che si era mosso e, diversamente dalla volta precedente, i mostri non si dissolsero nell'aria per poi ricomporsi. Questa volta Mathias incontrò resistenza sotto la lama, come se stesse tagliando il tronco di un albero, e applicò la giusta pressione. Le figure oscure si spaccarono in due, tre parti, a seconda di quante volte le colpiva, per poi rimanere inerti sul terreno.

Mathias, sbalordito, alzò lo sguardo e vide il mago nemico che si contorceva sul posto, come se fosse legato e trattenuto da corde invisibili. Magari si stava concentrando troppo sul compito di liberarsie non riusciva a proteggere le sue creature?
Mathias non perse tempo a esultare per quel cambiamento di programmi a loro favore e riprese a sterminare tutte le ombre che gli si lanciavano addosso.

Nel frattempo, Alfred si era posizionato vicino al suo amato maghetto e lo stava proteggendo con efficacia dai nemici che si scagliavano contro di lui, quasi volessero impedirgli di portare a compimento il rituale. Mathias falciò alcuni di quelli, aiutando lo sceriffo che aveva un numero limitato, sebbene alto, di munizioni.

Quando si accorse che delle creature si stavano avvicinando a Lukas, lanciò uno sguardo implorante verso Alfred.
- Giriamoci! - Urlò e prese a correre nella direzione di Lukas senza allontanarsi dal perimetro attorno al mago. Alfred ruotò nel perimetro più interno, continuando a difendere il suo Arthur, mentre ora Mathias aveva la possibilità di arrivare ad uccidere coloro che stavano attaccando l'elfo.

- Sembrano piuttosto furiosi con te, eh? - Rise nervosamente, guardando Lukas e abbattendo tre nuovi mostri. - Magari vogliono liberare il loro signore? -
 
Top
29 replies since 28/12/2012, 19:20   165 views
  Share