La via si fa finalmente chiara, Capitolo 8

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 6/8/2013, 14:56 by: Yuki Delleran




:arthur:

Poteva vedere tutto quello che accadeva attorno a lui ma non aveva più nemmeno la forza di muovere un muscolo. Rimaneva con la schiena dritta per inerzia, ma in realtà tutte le sue energie si stavano lentamente prosciugando, un po' perchè assorbite dallo stregone nemico, un po' perchè impiegate nel rituale. Diventare il tramite della Dea richiedeva un grande dispendio di forze e lui era un uomo, motivo per cui tutto quel procedimento risultava ancora più arduo. Se fosse stato una donna ci sarebbe stata maggiore affinità e di certo sarebbe stato meno faticoso.
Però sembrava che stesse funzionando, vedeva Dimitru dibattersi nei fili dell'incantesimo di Lukas e le armi di Alfred e Mathias colpire con maggiore efficacia. Sarebbe stato tutto perfetto se solo lo stegone avesse rescisso il legame con lui smettendo di attingere al suo potere, invece sembrava che lo stesse utilizzando per reggere agli assalti e Arthur non riusciva ad impedirglielo.
Vide Alfred pararsi davanti a lui in sua difesa mentre Mathias accorreva a proteggere Lukas ma proprio in quel momento le sue forze vennero meno e si sentì sprofondare nel buio, giù, giù, dove tutto era oscurità, il corpo diventava insensibile, ogni legame si dissolveva e non riusciva a sentire più nulla.

:lukas:

- Sanno che sto tenendo imprigionato colui che li ha creati quindi sono il loro bersaglio. - rispose a Mathias mentenendo come di consueto un'espressione neutra, anche se la situazione si faceva via via più tesa.
Poteva sentire l'energia di Arthur scemare man mano che quella che Dimitru gli opponeva si faceva più debole e quando il mago crollò sull'erba, anche l'incantesimo di Lukas giunse a compimento imprigionando lo stregone definitivamente.
Con la coda dell'occhio vide i demoni bloccarsi sul posto e poi accasciarsi come privati di ogni forza vitale.
Improvvisamente nella radura piombò il silenzio, interrotto solo dall'ansimare affaticato di Mathias e Alfred e un soffio di brezza spirò sopra di loro allentando la tensione.
- Credo sia finita... - mormorò Lukas con un breve sguardo a Dimitru, ora in ginocchio.
 
Top
29 replies since 28/12/2012, 19:20   165 views
  Share