Ritorno a Summer Hill, capitolo 1

« Older   Newer »
  Share  
Masuko
view post Posted on 1/7/2011, 20:11 by: Masuko




:alfred:
- Non lo sei, - annuì con se stesso. - Non ancora almeno. Oh, e non pensare di diventarlo! - lo minacciò, puntandogli contro un dito.
Quindi rise, scrollando le spalle come se ciò che aveva appena detto non avesse troppa importanza, sebbene per lui fosse il contrario: insomma, era un eroe della giustizia!
Inclinò il capo, cercando di pensare quale abitazione avesse potuto prendere il giovane uomo, gli sembrava una persona amante della solitudine, magari gli piaceva stare a contatto con la natura.
- Non male come scelta, - approvò. - Ma ti conviene stare attento al bosco, si dice che ci siano i fantasmi! - esclamò, abbassando la voce come se stesse confidando un terribile e spaventoso segreto all'amico più intimo.
Amico più intimo.
Alfred sgranò gli occhi, quando udì il nome dell'uomo.
- Arthur! - esclamò, circondando con le mani le braccia del giovane e sporgendosi avanti. - Arthur Kirkland, sul serio? Io sono Alfred! Al! Non ti ricordi di me? - lui si ricordava perfettamente di Arthur - e infatti gli sembrava che quegli occhi fossero familiari -, il suo migliore amico quand'era piccolo e che era scappato con la famiglia, abbandonandolo.
- Ti ricordi di me? -
 
Top
49 replies since 30/6/2011, 20:41   257 views
  Share