Un'altra serata insieme, Capitolo 3

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 21/8/2011, 21:37 by: Yuki Delleran




:arthur:
Era piuttosto perplesso dal suggerimento di Alfred, ma non ricordando come procedesse esattamente sua madre, gli sembrò una discreta idea seguirlo. Dopotutto Alfred viveva da solo, no? Doveva aver per forza imparato a preparare qualcosa oltre le sue inquietanti torte.
- Ok, vada per gli strati. - acconsentì mentre ripescava uno per uno i frammenti di guscio d'uovo con meticolosa attenzione. - In ogni caso non ci succederà niente. La probabilità che mescolando ingredienti commestibili ne esca qualcosa di tossico è estremamente bassa. Mi chiedo per quale motivo mia madre si preoccupasse tanto in proposito, quando cucinavo io. In fondo non ho mai avvelenato nessuno! -
Non sapeva esattamente perchè stesse raccontando queste cose ad Alfred, forse era solo una bizzarra voglia di fare conversazione.
Prese le patate sbucciate dall'amico, le tagliò a cubetti e le lasciò poi cadere nell'acqua. Ancora preoccupato per i gusci d'uovo e per l'ordine degli strati, finì per lanciare con troppa foga l'ultima e schizzarsi braccio e mano d'acqua bollente.
- Fuck! - esclamò ritirando la mano di scatto e stringendosela istintivamente al petto.
 
Top
48 replies since 15/8/2011, 22:04   247 views
  Share