Il richiamo della magia, Capitolo 4

« Older   Newer »
  Share  
Masuko
view post Posted on 10/10/2011, 12:49 by: Masuko




:alfred:
Rimase praticamente senza parole, quando le mani di Arthur si illuminarono del colore del cielo primaverile. Perplesso, mosse le braccia di Arthur per cercare di trovare il trucco dietro quella magia. Quando non vide nulla di strano attaccato alla carne dell'amico, fece un paio di giri attorno al suo corpo, ma nulla, quella luce sembrava scaturire proprio dalle palme di Arthur.
« Non posso dire di non trovarlo strano... Anche perché sono certo che ci sia un spiegazione scientifica dietro... Comunque sei piuttosto fantastico, mh? » Rifletté, lanciando uno sguardo timido alla volta del − mago.
Fece un passo indietro e si portò le mani dietro la schiena, mentre osservava Arthur come se fosse stata la persona più interessante di quel momento.
« Penso sia gentile, da parte tua, preoccuparti per me, » rise. « Ma ti assicuro che so difendermi perfettamente da solo! Sono grande e grosso e, soprattutto, sono un eroe. Non m'interessa cosa potrebbero dire gli altri, se lo venissero a sapere, » continuò, alzando le spalle. « Ciò che mi importa, è che nessuno faccia del male a un mio amico. E, beh... che tu non te ne vada di nuovo, » concluse, abbassando la testa e trovando veramente interessanti le sue scarpe.
 
Top
72 replies since 3/10/2011, 22:04   369 views
  Share