Il richiamo della magia, Capitolo 4

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 13/10/2011, 11:06 by: Yuki Delleran




:arthur:
- Della Dea e della Terr... oh, lasciamo perdere, non importa! - esclamò quando Alfred gli afferrò di nuovo le mani, realizzando che davvero non aveva importanza.
Era normale che lo trovasse strano, con il tempo gli avrebbe spiegato i meccanismi della sua magia, non era necessario fare tutto subito. Ora non c'erano più segreti a pesare sulla sua coscienza e ad impedirgli di rapportarsi in modo normale con lui.
- No... cioè, sì... è vero. -
Si stava rendendo conto sempre di più che gli piaceva il modo in cui Alfred stringeva le sue mani, con risolutezza, senza timore, ma con dolcezza al tempo stesso. Nessuno, a parte i suoi genitori, lo aveva più toccato così da quando era scappato da Summer Hill anni prima. Il rischio che venisse scoperto il suo segreto gli aveva impedito di stringere legami del genere.
La mano tra i suoi capelli giunse inaspettata, sparpagliando quei pensieri come foglie al vento, e il tono di Alfred, sebbene apparentemente tranquillo, lo fece sentire in colpa.
- Mi dispiace. E' stata colpa mia, alla fine. Se fossi stato più attento, se non avessi pensato solo a me stesso e a divertirmi... -
Ricordava ancora tutte le lacrime versate durante quel viaggio precipitoso, volto solo ad allontanarsi il più possibile, e, visto che era stata solo colpa sua, si era imposto di soffrire da solo senza farne parola con i genitori. Avrebbe voluto tornare, ma non poteva chiederlo dopo una cosa del genere e ogni volta che pensava a quanto potesse esserci rimasto male Alfred, le lacrime ricominciavano a scorrere da sole.
- Sai, ero convinto che mi odiassi. Avresti dovuto farlo, per quello che ti ho nascosto, per come ti ho lasciato indietro... -
 
Top
72 replies since 3/10/2011, 22:04   369 views
  Share