La situazione precipita, capitolo 5

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 4/2/2012, 17:51 by: Yuki Delleran




:arthur:
Ancora stupito e senza parole dall'incontro con l'elfo, Arthur sobbalzò visibilmente quando una nuova voce spezzò la quiete che lo circondava e questa volta l'athame gli sfuggì davvero di mano, cadendo con un sonoro clangore sul selciato.
- M-mago? - rispose tentando di recuperare il più presto possibile la compostezza necessaria per ostentare incredulità.
Quello che aveva di fronte era senza dubbio un membro della polizia cittadina, probabilmente un sottoposto di Alfred, e se aveva visto tutta la scena sarebbe stato arduo convincerlo di qualcosa di diverso.
Si chinò a recuperare il pugnale e lo strinse a sè come se si trattasse di un'ancora di salvezza, mentre le mani iniziavano a tremare leggermente. Cosa poteva fare? Cosa poteva dire per smentire l'accusa? Diverse volte aveva sentito i suoi genitori zittire ridendo chi li accusava di stregoneria, buttando sullo scherzo e sull'assurdo l'intera situazione, ma in quel momento la sua testa si era completamente svuotata. Non riusciva a formulare nemmeno una battuta per ribattere, tutto quello che la sua mente si ripeteva non era altro che: - Alfred... aiutami... -
 
Top
34 replies since 23/1/2012, 00:20   212 views
  Share