Una soluzione per ogni male?, Capitolo 6

« Older   Newer »
  Share  
Masuko
view post Posted on 21/3/2012, 22:24 by: Masuko




:alfred:
Arthur stonava totalmente nella cella. Era questo il pensiero che Alfred non riusciva a togliersi dalla testa, mentre circondava con una mano il metallo freddo delle sbarre, per cercare un qualche sostegno che lo tenesse in piedi. L'altra mano era impegnata a trattenere quella di Arthur, come se così facendo non sarebbe sparito di nuovo.
C'era un problema, però. Lui non voleva lasciare Arthur da solo: il solo pensiero di separarsi da lui gli causava un male quasi fisico. Come avrebbe potuto, però, proseguire nella sua missione?
Boccheggiò per qualche istante, cercando le parole giuste da dire. Peccato che lui non fosse mai stato bravo con le parole, non in situazioni tanto delicate. Suo nonno, un tempo, gli aveva detto che aveva la capacità di convincere gli altri con la sua sola presenza, ma in quel momento non aveva nessun compagno da costringere a intraprendere una missione.
« T-ti fidi? » Borbottò, mordendosi la lingua e zittendosi immediatamente.
Una risata lo scosse, come una scossa elettrica carica di tensione nervosa. Chiuse gli occhi e inspirò un paio di volte, ripetendosi che sarebbe andato tutto bene. Certo che sì, doveva smettere di dubitare delle sue eroiche possibilità!
 
Top
42 replies since 16/3/2012, 20:58   212 views
  Share