Una soluzione per ogni male?, Capitolo 6

« Older   Newer »
  Share  
Masuko
view post Posted on 26/3/2012, 17:19 by: Masuko




:alfred:
Oh, l'aveva sentito. Alfred si sentì arrossire, il cuore che batteva d'emozione, e sorrise felice e commosso dalle parole di Arthur. Ora, ancora di più, avrebbe portato a termine la sua missione: perché qualcuno credeva in lui, aveva bisogno di lui.
« Non ti deluderò! » Promise, allungandosi verso Arthur e circondandolo con le proprie braccia.
Lo strinse, posando una guancia sui suoi capelli. Avevano un buon odore, un odore che avrebbe voluto sentire tutte le mattine, appena sveglio.
Si staccò e, prima di chiudere la cella, posò un bacio veloce sulla guancia di Arthur.
« Vado, » annunciò. S'impresse nella mente la figura di Arthur, prima di chiudere con un grande sforzo di volontà la porta della cella. « Aspettami. Tornerò e ti libererò! »
Poi si voltò, perché altrimenti avrebbe tentennato ancora e non si sarebbe più mosso da lì: aveva un Sindaco da convincere.

Uscì dalla stazione dopo aver spiegato brevemente ai colleghi di turno la situazione. Arthur era solo un sospettato, assicurò più volte, dovevano trattarlo cortesemente e se aveva bisogno di qualcosa, acconsentire a ciò che chiedeva - nei limiti del possibile, ovviamente.
Arrivò alla casa del Sindaco dopo cinque minuti e si fermò davanti al campanello per riprendere fiato. Senza tentennare, poi, suonò.

Spero non sia un problema, se ho portato Al direttamente dal Sindaco @@ se volevi qualche altra scena UsUk dimmelo, che modifico il prima possibile!
 
Top
42 replies since 16/3/2012, 20:58   212 views
  Share