Una soluzione per ogni male?, Capitolo 6

« Older   Newer »
  Share  
Masuko
view post Posted on 1/7/2012, 20:18 by: Masuko




:alfred:
Si sentì arrossire alle insinuazioni di Lucius.
Certo che Arthur gli piaceva! Ma non era sicuro che il sindaco si riferisse all'affetto tra due amici. In effetti, Alfred aveva rivelato decisamente troppo e forse aveva mostrato un po' troppa preoccupazione nei confronti del suo mago. Però le cose tra loro due non erano ancora chiarite! Certo, era abbastanza ovvia la direzione avevano preso, con tutte le promesse che si erano fatti, con i baci... i baci... Alfred si sentì arrossire ancora di più. Ma non aveva tempo per pensare all'amore! Lui era un eroe, aveva delle priorità da seguire e quindi per prima cosa avrebbe liberato il villaggio dal mostro che lo minacciava. Una volta che Arthur sarebbe stato scagionato, avrebbero pensato al da farsi!
« Nulla succederà ad Arthur, perché m'impegnerò a catturare chiunque ci sia dietro a questo piano malefico! » Ora che aveva un obbiettivo e degli ordini, era deciso a seguire la propria missione. Non più un'incertezza e di certo nessun indugio.
« Chi mi affiancherà? » Chiese, sperando di avere una squadra di mentalità aperta e che non lo rallentasse. Tre giorni potevano essere tantissimo tempo, come anche una manciata d'istanti troppo brevi.
 
Top
42 replies since 16/3/2012, 20:58   212 views
  Share