Mai disturbare il popolo del bosco, [Conclusa] Side story (Mathias e Lukas, primo incontro)

« Older   Newer »
  Share  
Masuko
view post Posted on 3/4/2012, 10:29 by: Masuko




:mathias:
Berwald non avrebbe mai vinto! Se era convinto di poterlo intrappolare in quel bosco demoniaco si sbagliava di grosso. Lui era grandioso e sarebbe uscito integro (parte prima della scommessa) e con le bacche dorate (parte seconda della scommessa) che si credeva crescessero nel cuore del luogo. Lui era Mathias, ufficiale, ce l'avrebbe fatta senza alcun problema!
Doveva solo capire come uscire da quel rivolo d'acqua e poi procedere verso la parte più buia del bosco. Peccato che delle correnti gelide gli avessero avvinghiato le gambe, immerse in acqua, e gli impedissero di avanzare. Perché era entrato in quel ruscello, poi? Non doveva mica coprire le sue tracce: di sicuro i fruscii che aveva sentito appartenevano a uno scoiattolo, non a qualche bestia feroce pronto a divorarlo.
Sbuffò e slacciò l'ascia che aveva portato con sé, legata dietro la schiena. Di sicuro quello che lo tratteneva lì era un qualche tipo di magia. Dannazione! L'avrebbe fatta pagare cara a chi gli impediva di portare avanti la sua missione.
Calò l'ascia verso l'acqua, sperando così di liberarsi. Una, due, tre volte. Riusciva a muovere una gamba! Fece un passo avanti e continuò a falciare l'acqua.
 
Top
26 replies since 31/3/2012, 20:37   136 views
  Share