Un nuovo nemico (o affascinante amico), [Conclusa] Side story (Lucius e Theoderich, primo incontro)

« Older   Newer »
  Share  
Masuko
view post Posted on 8/4/2012, 19:53 by: Masuko




:theoderich:
L'umano pesava, ma non più delle grosse carcasse di animali che aveva dovuto uccidere per preservare l'equilibrio interno del bosco. Rimase per qualche manciata di minuti a osservare il gruppo impazzito farsi tremante. Un nuovo umano tentò di prendere il sopravvento, incitandoli con parole che prima erano state dell'altro, ma mancava di carisma e presto il gruppo si era smembrato. Alla fine erano tornati tutti alle loro case, lontani dalle ombre del bosco che, una volta libero, tornò tranquillo, non più impazzito da rumori esagerati.
Allora Theoderich si era spostato verso nord, avanzando verso la parte del bosco in cui il terreno roccioso era bucherellato da fiumi sotterranei, che aprivano numerose grotte nascoste. Una volta arrivato lì, con le parole del padre che gli ronzavano nelle orecchie, depositò a terra il corpo.
Secondo ciò che aveva detto suo padre, re degli elfi, per essere un buon sovrano bisognava eliminare qualsiasi pericolo minacciasse il proprio popolo. E quella era la missione di Theoderich, una missione che doveva assolvere a tutti i costi, se voleva diventare re.
Però l'elfo non credeva che quella fosse la soluzione giusta. Si poteva uccidere un problema, ma sicuramente si sarebbe ripresentato, perché ormai la folla era stata attizzata, aveva solo bisogno di nuova legna da ardere. Se però l'umano si fosse alleato a lui...
Theoderich si sedette su una roccia, osservando attentamente la sua preda. Di lì a poco si sarebbe svegliato e l'elfo avrebbe deciso la sua condotta. Altrimenti... ucciderlo non sarebbe stato difficile.
 
Top
26 replies since 3/4/2012, 11:05   144 views
  Share