Un nuovo nemico (o affascinante amico), [Conclusa] Side story (Lucius e Theoderich, primo incontro)

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 12/5/2012, 10:47 by: Yuki Delleran




:lucius:
In effetti doveva ammettere che, come primo approccio, quello di presentarsi come potenziale distruttore del bosco non era stato il massimo nei confronti di chi quel luogo lo abitava.
- Però noi non ce ne andiamo in giro a lanciare incantesimi e maledizioni e ad attentare all'integrità morale degli innocenti con malefici giochetti di seduzione. - obiettò. - Con quante giovani vergini hai banchettato grazie a quegli occhioni blu? -
Che poi iniziava a pensare che avrebbe fatto volentieri parte anche lui del gruppo se gli avesse permesso di svolgere alcuni giochetti secondo le sue personali regole.
No, Lucius, no. Questo genere di fantasie di fronte al nemico e in corso di trattative non vanno assolutamente bene, cerca di controllarti. Quello che hai di fronte è nientemeno che un principe degli Elfi. La sola idea era destabilizzante.
Seguì quindi la creatura alla luce del sole, arrampicandosi a sua volta sulle rocce e imponendosi di non pensare a quanto ipnotici fossero i riflessi sulla sua chioma dorata.
Senza cercare un posto particolarmenmte comodo, si sedette a terra a gambe incrociate, di fronte a Theoderich, in attesa di una proposta concreta, anche se l'altro sembrava perso nella contemplazione di chissà cosa.
- Quindi? - incalzò impaziente.
 
Top
26 replies since 3/4/2012, 11:05   144 views
  Share