Ancora ricerche. E i risultati?, Capitolo 7

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 20/11/2012, 00:03 by: Yuki Delleran




:arthur:
Parlare di magia , il suo campo naturale, lo metteva decisamente più a proprio agio che non sentire degli estranei accennare impunemente a "celle d'amore". L'idea che Mathias stava formulando non era del tutto assurda, anzi aveva i suoi lati plausibili, solo che presentava dei limiti probabilmente noti solo a chi praticava la magia.
- Credo che sia possibile, sì. - accennò in risposta alla domanda di Alfred. - Però, per il tipo di magia che pratico io, mi sarebbe necessario un collegamento fisico, qualcosa che sia appartenuto a quella persona e che mi permetta di stabilire un nesso. -
Era complicato da spiegare e non era certo di riuscire a farlo nei confronti di qualcuno che era totalmente digiuno di quei concetti.
- Non saprei dire per gli elfi, ma personalmente non sono in grado di stabilire una connessione tra aure, tralasciando il fatto che quella in questione non la conosco. -
Si voltò verso Lukas nella speranza che alemeno gli venisse in aiuto.

:lukas:
La magia degli umani era così rozza. Era chiaro che lui sapesse stabilire un contatto tra aure, l'unico inconveniente era che, così come lui avrebbe sentito "sentito" il mago sconosciuto, allo stesso modo quello avrebbe percepito lui. Poteva essere scomodo se intendevano tentare un attacco a sorpresa.
- Lo posso fare. - si limitò a rispondere. - Con il tuo supporto. -
In questo modo due tipi di magia sarebbero stato mescolati in quel legame e forse sarebbe apparso abbastanza strano da confondere la loro preda.
- Sarà complicato. Lo dobbiamo fare? - chiese infine rivolto allo sceriffo.
La magia avrebbe richiesto un non indifferente dispendio di energie e preferiva metterla in pratica solo se fosse stato indispensabile.
 
Top
19 replies since 2/10/2012, 17:26   110 views
  Share