La via si fa finalmente chiara, Capitolo 8

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 17/1/2013, 22:21 by: Yuki Delleran




:lukas:
Sì, non aveva affatto visto male, c'era davvero uno strano individuo in fondo al vicolo. Lukas gli piombò addoso prima che quello potesse fare un qualunque genere di mossa e lo atterrò con un colpo secco.
- Chi sei? Cosa stavi facendo in questo posto? Non sapevi che l'accesso è vietato? - esclamò perdendo per un attimo la sua proverbiale calma e lasciandosi trasportare dall'agitazione del momento.
Il tipo che aveva scaraventato a terra in un groviglio di stoffa di quello che sembrava un mantello, emise un'esclamazione lamentosa (e per nulla minacciosa) sporgendosi di lato per vedere chi lo accompagnava.
- Ehi, da quando è un reato passeggiare per strada? E poi è mattina, che diamine, come potete essere così nervosi già a quest'ora? - protestò.
Individuò Alfred e Mathias sopraggiungere e tentò quindi di sottrarsi alla stretta di Lukas.
- Sceriffo! Chi è questo folle? Levatemelo di dosso! -
L'elfo tuttavia non si azzardò a mollare la presa. Poteva sentire chiaramente su di lui le tracce di un'aura negativa piuttosto potente. Poteva ingannare degli umani dai sensi non affinati, ma non un elfo par suo, che avrebbe percepito un tale potere anche a diversi metri di distanza.

Ed ecco Romania (se può andare come approccio). Avevamo deciso di chiamarlo Dimitru, lo dico perchè io me l'ero dimenticato e son dovuta andare a spulciare i vecchi post. XD
 
Top
29 replies since 28/12/2012, 19:20   165 views
  Share