La via si fa finalmente chiara, Capitolo 8

« Older   Newer »
  Share  
Masuko
view post Posted on 21/1/2013, 13:46 by: Masuko




:mathias:

Arrivò accanto a Lukas e lanciò un'occhiata minacciosa all'uomo che aveva catturato. Sembrava un innocuo cittadino, ma dato che poco prima avevano deciso che proprio uno di loro stava probabilmente seminando scompiglio per le strade della loro città, non si lasciò ingannare dalle apparenze.
« È un nostro assistente, » dichiarò Mathias, posando una mano sulla spalla di Lukas. « E ti ha fatto una domanda. Chi sei? Cosa ci fai qui? » Domandò con tono inquisitorio.
Anche Alfred s'intromise nella discussione, indossando un'espressione placida in contrasto con quella tesa e aggressiva di Mathias. Stavano forse per impersonare poliziotto buono e poliziotto cattivo?
« Non ti preoccupare, non abbiamo intenzione di farti nulla. La scena però è vietata, come ha detto il nostro assistente. Non dovresti essere qui, potrebbe essere pericoloso, » disse Alfred con voce tranquilla e persuasiva, senza però fare cenno a Lukas perché lasciasse il sospetto. « Se risponderai alle nostre domande non ti capiterà nulla. »

Ups nemmeno io me lo ricordavo ^^'. sarei andata a mia volta a controllare, non appena ce ne fosse stato bisogno.
 
Top
29 replies since 28/12/2012, 19:20   165 views
  Share