La via si fa finalmente chiara, Capitolo 8

« Older   Newer »
  Share  
Masuko
view post Posted on 22/2/2013, 17:13 by: Masuko




:mathias:

Ed ecco lo sceriffo che conosceva.
Non appena questo Dimitru attaccò Lukas, Alfred estrasse l'arma da fuoco che portava al fianco e la puntò verso il nemico, facendo un balzo all'indietro e posizionandosi in difesa. Sul suo volto qualsiasi traccia di compassione era scomparsa, lasciando spazio a una guardinga e dura espressione.
Mathias, dal canto suo, slacciò l'ascia bipenne che portava legata dietro la schiena e la posizionò davanti a sé, pronto ad attaccare.
- E cosa farebbe questo cerchio brillante? - Chiese a Lukas, con una marcata vena di ironia nella voce. - Se non è qualche tipo di barriera, credo che il nostro sceriffo qui potrebbe sparare al nostro colpevole senza problemi. Non devo ricordare a nessuno che esercitare la magia è proibito, vero? -
Se la soluzione era così semplice, il caso sarebbe stato chiuso e il fidanzatino di Alfred sarebbe stato libero. Lieto fine per tutti, insomma, o qualcosa del genere. Dovevano pur sempre pensare a cosa inventarsi per scarcerare completamente il mago di Alfred; inoltre Mathias voleva cercare un modo per rivedere Lukas senza doverlo cercare nel bosco.
 
Top
29 replies since 28/12/2012, 19:20   165 views
  Share