La via si fa finalmente chiara, Capitolo 8

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 24/2/2013, 23:03 by: Yuki Delleran




:lukas:
- E' un cerchio magico! Serve per evocare... qualcosa! - riuscì appena ad esclamare Lukas prima che il sedicente speziale pronunciasse una breve formula che portò all'apparizione di due creature oscure tra i raggi verdognoli del cerchio.
- Quelle vostre stupide armi non possono nulla contro la mia magia! - esclamò Dimitru con un rapido gesto della mano che indirizzò verso di loro le creature.
Una si avventò su Alfred, spingendolo a terra, e l'altra prese di mira Lukas, che istintivamente si riparò con le mani. Non fece in tempo ad evocare nessun tipo di barriera che si vide scaraventare a terra a sua volta, mentre quelle che sembravano zampe munite di artigli premevano contro le sue spalle. Tentò di afferrarle e di scostarle in qualche modo, ma le sue dita strinsero il nulla. Era assurdo come qualcosa di inconsistente potesse avere una tale forza, ma se non riusciva a muovere le mani, gli sarebbe stato impossibile opporre un incantesimo efficace. Poteva evocare la forza della Terra, ma per farlo aveva bisogno di tempo e concentrazione. Gli seccava immensamente ammetterlo, ma aveva bisogno dell'aiuto di qualcuno.
- Mathias...! - chiamò, sperando che lon sceriffo riuscisse a cavarela anche senza l'appoggio del suo attendente.
 
Top
29 replies since 28/12/2012, 19:20   165 views
  Share