La via si fa finalmente chiara, Capitolo 8

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 2/3/2013, 00:43 by: Yuki Delleran




:lukas:

La situazione si stava facendo terribilmente pericolosa. Le creature evocate da quel mago oscuro facevano chiaramente parte dell'universo delle ombre, incontrollabile con le leggi della magia naturale che lui serviva e metteva in pratica.
Grazie a Mathias e al tempo che le sue azioni gli stavano concedendo, riuscì ad allontanarsi di qualche passo e a posare le mani a terra per invocare la protezione della Dea e il suo potere. Sentì l'energia fluire attraverso le dita e prendere forma nelle sue mani fino ad essere plagiata a suo piacimento: creò una barriera che sperava abbastanza resistente agli attacchi delle creature finchè non avessero trovato un espediente più efficace per sconfiggerle e bloccare in qualche modo il mago oscuro.
- Mathias! Sceriffo! Liberatevi di quelle bestie e venite qui! - li chiamò da oltre una leggera luminescenza azzurrina, quasi invisibile ma che avrebbe dovuto avere la consistenza della pietra per quelle creature.
Più passava il tempo più si rendeva conto, malauguratamente, che non poteva farcela da solo. La magia oscura era troppo forte e per quanto la conoscenza degli elfi fosse ampia e approfondita, essi rigettavano qualunque nozione avesse a che fare con essa, quindi non aveva una preparazione adatta ad fronteggiare quel tipo di attacco.
- Dovete liberare il mago. - disse a denti stretti. - Il vostro mago. -
 
Top
29 replies since 28/12/2012, 19:20   165 views
  Share